Serie A, derby d’Italia e molto altro!

Nuova tornata di gare all’orizzonte, per il massimo campionato di calcio italiano. E, con essa, anche nuova ondata di pronostici – più o meno attendibili! – che gli scommettitori non potranno fare a meno di consultare, nella speranza di poter catturare alcuni esiti favorevoli.

Per cercare di capire come piazzare le migliori multiple, abbiamo chiesto un aiuto agli amici esperti di Betwinner. I quali, come sempre, non si son fatti pregare nel suggerirci alcune dritte che vi consigliamo (con cautela) di far vostre. Vediamole insieme!

Juventus – Inter

Un primo cenno non può che essere attribuito al derby d’Italia tra Juventus e Inter. La partita rappresenta un grande classico del calcio italiano, nonché una delle sfide più sentite dalle tifoserie.

Anche se l’Inter è, nel bene o nel male, capace di qualsiasi cosa, riteniamo che al 90mo a prevalere saranno i bianconeri, sicuramente forti di un maggiore tasso di forza: non è un caso che l’1 venga quotato a 1.58, mentre la vittoria nerazzurra sia a 6.50, e il pari sia a 3.90.

Non solo. Se volete massimizzare le opportunità di rendimento potrebbe anche essere una partita da scommettere con l’Over 2,5: i bookmakers danno la possibilità di vedere almeno 3 reti a 1.80, superiore – dunque – alla possibilità che le realizzazioni siano 0, 1 o 2 (1.90).

Zona Europa al bivio

Le squadre impegnate nel tentativo di competere per una posizione europea non dovrebbero fallire il proprio obiettivo di mantenere il pieno bottino.

In particolare, il Napoli ospita il Frosinone tra le mura amiche, con una quota vincente pari a 1.16. Più difficile è il compito della Roma, che dovrà affrontare il Cagliari in terra sarda: rossoblu pericolosi, ma giallorossi dotati di maggiore qualità, con vittoria degli uomini di Di Francesco a 1.85.

Poco più tardi, la Lazio dovrebbe superare la Sampdoria nella partita casalinga, con vittoria a 1.44, mentre il Milan nel posticipo di domenica sera ospiterà il Torino: match da non perdere, ma con un esito che riteniamo essere abbastanza scontato nella vittoria rossonera a 1.80.

Gli altri incontri

Per quanto attiene gli altri incontri in calendario, interessante ed equilibrato è il lunch match tra Sassuolo e Fiorentina: il pari tra le due formazioni viene quotato con un ottimo  3.20, mentre la vittoria dell’una o dell’altra squadra ha la stessa quota (2.70), a conferma dell’incertezza che caratterizza l’esito finale di questo incontro.

Dovrebbe invece essere più semplice pronosticare la vittoria dell’Empoli contro il Bologna, con i toscani accreditati del successo a 1.95. Stesso “prezzo” (1.95) per la vittoria in esterna dell’Atalanta  sul campo dell’Udinese.

Chiudiamo infine con un buon Parma – Chievo: gialloblu che puntano a mantenere una posizione per certi versi sorprendente di classifica. Vittoria non semplicissima ma comunque ben pronosticabile a 2.00. Anche Genoa – Spal dovrebbe garantire un discreto equilibrio, con i rossoblu che però vediamo lievemente favoriti, e vincenti a quota 1.95.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo, e suggerirvi una puntata cauta… incrociando le dita!

Be the first to comment on "Serie A, derby d’Italia e molto altro!"

Lascia un commento