Pronostici weekend, ecco quelli della Serie A

Prosegue con il rinnovato ritmo il calendario della Serie A, sempre più orientato verso la Juventus per quanto concerne il bottino più ambito, ma con tante posizioni che dovranno essere assegnate (e, alcune, forse, in modo improbabile) per quanto attiene l’area europea e quella salvezza.

Considerata l’importanza del prossimo appuntamento con il fine settimana, abbiamo cercato di comprendere come scommettere con i match in programma e, soprattutto, abbiamo fatto una media delle quote che potete trovare nei siti che fanno parte dell’elenco siti non aams, e che potrebbero essere più convenienti per i vostri fini.

Cominciamo con gli anticipi del sabato. Sassuolo – Cagliari vede i neroverdi, ampiamente favoriti, quotati con un pur discreto 2.05: una quota molto interessante, che sarebbe bene far propria. Sempre di sabato, ma alle ore 18, va invece in scena Sampdoria – Udinese: anche in questo caso riteniamo che ad essere favoriti siano gli uomini di casa, con i blucerchiati vincenti a quota 1.85. Sicuramente più incerto sarà l’esito tra Milan e Napoli: i partenopei sono favoriti a quota 2.05, ma riteniamo che il match possa essere particolarmente incerto, tanto da farci preferire il pari, a quota 3.50.

Spostiamoci poi alle partite di domenica. Il lunch match tra Chievo e Fiorentina ha un esito molto più probabile degli altri: è la vittoria dei Viola, che viene quotata a 1.95. Alle 15, il Bologna ha una buona opportunità di conquistare i 3 punti contro il Frosinone: la vittoria dei rossoblu viene infatti quotata a 1.67, e non dovrebbe sfuggire agli uomini di casa.

Sempre alle 15 è in programma Parma – Spal: anche in questo caso, si tratta di una buona occasione per i gialloblu di conquistare i 3 punti. L’ipotesi che decidiamo di percorrere è proprio l’1, con una quota pari a 2.45. Maggiore divertimento e incertezza potrebbe esserci tra Atalanta e Roma: i nerazzurri sono probabilmente favoriti, e non solo perché giocano tra le mura amiche, ma si tratta della classica partita da tripla. Decidiamo comunque di seguire i pronostici più accreditati sui siti di scommesse stranieri, e dunque puntiamo sull’1, quotato a 2.20.

Passiamo dunque alla gara delle 18 tra Torino e Inter: nerazzurri favoriti a 2.10 ma… attenzione a questa trasferta, che potrebbe riservare molte insidie per Icardi e i suoi. Il pareggio, da non disdegnare, è quotato a 3.40.

Chiudiamo infine la domenica con la gara delle 20.30, che mette dinanzi Lazio e Juventus: i bianconeri sembrano essere favoriti anche in questa occasione (d’altronde, c’è un’occasione in cui non lo siano?), con quota vincente a 1.80. Il Monday night è invece quello tra Empoli e Genoa: partita che riteniamo essere molto equilibrata, e che potrebbe concludersi con un pareggio, a quota 3.40.

Per quanto concerne gli under / over, una partita che potrebbe regalarci molte realizzazioni dovrebbe essere quella tra Atalanta e Roma. L’over 3,5 è quotato a 2.34, e potrebbe contribuire a rendere ancora più irresistibile la vostra multipla!

Be the first to comment on "Pronostici weekend, ecco quelli della Serie A"

Lascia un commento