Perché a volte si sognano serpenti?

By , in Curiosita on . Tagged width:
serpente

Essendo uno dei simboli mitologici più antichi e ricchi di culture diverse, i serpenti possono sembrare rappresentare davvero tante cose. Piiché i serpenti cambiano regolarmente la pelle, molte tradizioni associano i rettili a una crescita verso l’alto, come la trasformazione o la rinascita. Ma in altre culture, i serpenti possono essere un simbolo più minaccioso, che rappresenta il male o addirittura la morte.  Oroscopissimi dice che sognare serpenti può significare di tutto e di più, a seconda delle circostanze.

Serpenti come fonte di terrore

Per capire i serpenti che significato hanno nel tuo sogno inizia ad analizzare come il sogno ti ha fatto sentire. Questo ti dirà quanto urgentemente desideri identificare il potenziale fattore di stress nella tua vita e affrontarlo. Un serpente in un incubo è un’ottima indicazione che il tuo subconscio sente che c’è una persona tossica nella tua vita che è una minaccia immediata, il che significa che il suo comportamento tossico ha raggiunto un punto in cui il tuo subconscio l’ha avuto e ha bisogno di schiaffeggiarti sull’attenzione.

Se il sogno è stato più piacevole, allora non devi andare nel panico. Un serpente in un sogno che non è terrificante significa che il serpente rappresenta un problema di salute o di guarigione o una persona o una situazione che non è ancora grave per te.

Sognare più di un serpente

Anche il numero di serpenti che appaiono nel tuo sogno può avere un significato. iù serpenti possono rappresentare più persone che fanno male alla tua vita o una situazione tossica che ha molte sfaccettature. In alternativa, più serpenti potrebbero rappresentare più problemi di salute o un problema di salute che ha molti elementi.

Se hai sognato che il serpente stesse a casa tua, allora ce qualcosa che non va con qualche componente della tua famigli. Sappi che la tossicità dell’individuo minaccioso cambia a seconda di come tu affronti la situazione.

Il morso

In questo caso, il serpente probabilmente ha meno a che fare con gli altri nella tua vita e più a che fare con te, in particolare, la tua salute. Il significato di un morso di serpente in un sogno può essere contro intuitivo: Il morso è simile a un colpo subito sulla propria persona, Quindi, se un serpente ti morde in un sogno, chiediti se ci sono problemi di salute che stanno iniziando a migliorare o una ferita emotiva che sembra guarire. O anche potrebbe significare che sei vittima delle osservazioni critiche o” mordaci “di qualcuno”.