Lodovica Mairè Rogati è una di “Loro”

La bella attrice italo-inglese è presente nel cast del film “Loro” di Paolo Sorrentino che verrà presentato a Maggio a Cannes. Ha in serbo molte novità per le prossime stagioni: non solo cinema, ma anche letteratura ed impegni in politica e nel sociale. Ci ha concesso una intervista che vi riportiamo di seguito!

Pochi giorni fa è stato pubblicato il primo trailer di “Loro” di Paolo Sorrentino, film molto atteso dal pubblico italiano. Il “Loro” del titolo si riferisce alle persone che orbitavano intorno alla vita privata di Silvio Berlusconi negli anni del suo ultimo Governo. Sarà Toni Servillo ad interpretare l’ex Premier, mentre Elena Sofia Ricci interpreta Veronica Lario, l’ex moglie di Berlusconi. Il film si avvicina inevitabilmente agli scandali che ebbero luogo nella villa di Arcore al punto che all’estero è stato già rinominato come “The Bunga Bunga Movie”. Nel cast ci sono anche Riccardo Scamarcio, Ricky Memphis, Lodovica Mairè Rogati, Roberto Herlitzka, Roberto De Francesco, Chiara Iezzi, Dario Cantarelli. Paolo Sorrentino presenterà “Loro” al prossimo Festival di Cannes in programma dall’8 al 19 Maggio 2018. Prodotto da Indigo Film e distribuito in Italia dalla Universal Pictures, “Loro” è ancora oggi un film di cui si sa molto poco: la data di uscita non è stata annunciata, così come mancano le informazioni complete sul cast, la trama e la durata della pellicola (un paio di settimane fa Dagospia pubblicò l’indiscrezione, non confermata, per la quale il film durerebbe 4 ore ed uscirà in due parti, stile “Kill Bill”). Abbiamo avuto la fortuna di incontrare Lodovica Mairè Rogati, una delle attrici presenti nel cast del film e “pizzicata” dai blogger romani durante la sua presenza sul set in zona Eur a Roma. L’anno scorso Lodovica Mairè Rogati compariva in tv nella serie di successo “Squadra Mobile. Operazione Mafia Capitale” in onda sulle reti Mediaset. Su Internet girano numerose indiscrezioni sulle novità artistiche e professionali che la riguardano: ad esempio, di recente ha pubblicato il libro “Cuore Africano” dove racconta le sue esperienze in Africa, ed è sempre molto attiva con la sua Associazione “Io Non Ci Sto” impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne.

Cara Lodovica, è un piacere conoscerti e ti ringraziamo dell’opportunità che ci stai concedendo. Leggiamo su Internet che sei presente nel cast del film “Loro” di Paolo Sorrentino, intorno al quale si sta già alzando il cosiddetto “polverone”. Puoi dirci qualcosa in merito al film?

Mi dispiace ma non posso rilasciare nessuna dichiarazione sul film. Comunque dovrete avere solo un altro pochino di pazienza perchè ormai manca davvero poco all’uscita nelle sale.

Negli ultimi anni hai partecipato a serie televisive di successo come “Il Commissario Manara”, “Il Giovane Montalbano” e “Squadra Mobile”. Di recente invece ti sei dedicata alla pubblicazione del tuo libro dal titolo “Cuore Africano” e sei sempre molto attiva con la tua Associazione “Io Non Ci Sto”. Bolle altro in pentola?

Si, ho dei progetti lavorativi che si svolgeranno all’estero e sto già lavorando alla pubblicazione del mio secondo libro: “Cuore Vegano”. L’Associazione “Io Non Ci Sto” è una parte fondamentale della mia vita.

“Cuore Vegano” perchè ovviamente sappiamo tutti che sei una animalista convinta e soprattutto una forte sostenitrice dello stile di vita vegan.

Assolutamente sì. Amo gli animali sopra ogni cosa e ritengo che la dieta vegana sia l’unica che possa salvare il Mondo dalla sua distruzione totale!

Elezioni 2018: abbiamo letto in rete che ti senti vicina al mondo della politica, non solo per motivi familiari. Come la pensi?

Penso che la politica italiana debba entrare in una nuova stagione di riforme e soprattutto riconnettersi con le realtà di questo Paese.

Di Maio o Salvini?

Salvini tutta la vita!

Ringraziamo Lodovica e speriamo di risentirla presto per parlare delle sue prossime novità in arrivo! Per chi volesse saperne di più su di lei può visitare il sito Internet www.lodovicamairerogati.com oppure contattarla su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale .

Be the first to comment on "Lodovica Mairè Rogati è una di “Loro”"

Lascia un commento