Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli scoppia in lacrime e minaccia di andarsene

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli minaccia di andarsene, crollo emotivo per Laura Freddi

Rimasta da sola in cantina con la madre e la ‘ciociara’ Alessia Macari, Asia Nuccetelli scoppia in lacrime e minaccia di uscire dalla casa. Crollo emotivo anche per Laura Freddi, particolarmente nostalgica e destabilizzata dall’arrivo dei nuovi inquilini, oltre che dalla nostalgia dei propri cari, sempre più forte col passare dei giorni

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli scoppia in lacrime e minaccia di andarsene

Cambio di dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la prima settimana in cui i partecipanti sono stati costretti a vivere separatamente in due gruppi (chi nella casa agiata, chi nello scantinato), è stata data la possibilità agli ‘Scantinati’ di salire in casa con gli altri compagni e passare il resto della settimana, fino alla diretta tv di lunedì sera, nel comfort. E tutto a dispetto delle Mosetti e Alessia Macari, le uniche a non essere state scelte dagli ‘agiati’ per questo privilegio. Ed è proprio questo che fa crollare emotivamente la giovane Asia, rimasta nello scantinato da sola con la madre Antonella e la ‘Ciociara’, che tra le lacrime ha minacciato di voler abbandonare il gioco. «Vivi la tua vita reale», le ha consigliato la mamma. «Tu stando qui dentro – ha continuato – hai capito che le tue priorità sono altre e io sono molto felice di questo». A consolare Asia, oltre alla mamma ed Alessia, ci ha pensato Pamela Prati, tornata in Cantina per rifare la valigia: «Amore non ti arrendere mai». La Nuccetelli è stata messa a dura prova, già colpita dalla nostalgia di casa e dalla convivenza, tra l’altro disagiata, con gli altri vip. Ma si sa il reality è anche questo, e forse l’inconsolabile inquilina del GF Vip aveva sottovalutato gli aspetti negativi del gioco.

Laura Freddi in lacrime
Crollo anche per Laura Freddi, completamente destabilizzata dall’arrivo in casa dei nuovi inquilini, oltre che dalla nostalgia dei propri cari, sempre più forte col passare dei giorni. Scoppiata in lacrime, si è sfogata con Gabriele spiegandogli il perché di questo suo stato d’animo: le manca la sua quotidianità, e soprattutto il fidanzato. Il giovane attore prova a consolarla e spronarla, consigliandole di mettere da parte i pensieri negativi e cercare di conoscere meglio gli ultimi arrivati. «E’ il cambio di dinamiche – le dice – come quando costruisci un castello con le carte… poi crolla e lo devi ricostruire. Devi solo cercare di mettere ordine nel disordine mentale che il cambio di strategie e dinamiche attorno a te ti provoca…».

Be the first to comment on "Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli scoppia in lacrime e minaccia di andarsene"

Lascia un commento